Cento Produzioni è una realtà professionale ed onesta, attenta alle nuove tendenze, innovativa

“Sono ormai dieci anni che mi cimento con il mondo dell' arte ed ho capito che intorno ad un artista buono o mediocre che sia c'è un circo che gira. Raramente ho riscontrato professionalità e passione, molto spesso mero interesse e neanche troppo celato. Cento Produzioni è una realtà professionale ed onesta, attenta alle nuove tendenze, innovativa. I siti espositivi non sono mai banali, ma di tendenza e discreto prestigio, il resto se di occasioni si vuol parlare è di competenza dell' artista e dei gusti della gente (Marco Landi)”.

Marco Landi, Danza plebea, stampa diretta su alluminio, cm 70x70

spaccato dell'arte contemporanea veramente a 360 gradi

"Nonostante un inizio di collaborazione non nato nei migliori dei modi e che poteva minare la fiducia che riponevo nell'organizzazione, prontamente la Direttrice Pamela Cento  provvedeva ""all'equivoco "" dando ulteriore dimostrazione di serietà e professionalità. Sono pertanto contento di aver partecipato alle esposizioni di Cento produzioni Arte & Comunicazione che grazie anche ad uno staff preparato e  appassionato, tenta di mettere insieme uno spaccato dell'arte contemporanea veramente a 360 gradi, cosa oggi molto rara. Un sincero ringraziamento e buon lavoro” (Ranieri).

Ranieri, Albero, acrilico su tela tagli ricuciti e spillati, cm 80X80X5

serietà e professionalità

“Vorrei sottolineare soprattutto la grande serietà e professionalità di Pamela Cento e del suo staff” (Alessandro Lonzardi).

Alessandro Lonzardi, Nettuno, Stampa, cm 35X53

soddisfatto ed entusiasta

“Sono soddisfatto ed entusiasta per aver partecipato alla rassegna d'arte organizzata dallo staff Cento Produzioni Arte & Comunicazione perché mi ha messo in confronto con altri artisti ed esperti del settore. Anche la visibilità del mio sito internet e la conoscenza del mio operato stanno raccogliendo i frutti sperati. Quindi grazie per l'opportunità che mi è stata data” (Giorgio Chiarvesio).

Giorgio Chiarvesio, Leggerezza, Stampa, cm 70X50

disponibilità e l'attenzione verso lo sviluppo creativo dell'artista

“E' la prima volta che partecipo ad una esposizione curata da Cento Produzioni Arte & Comunicazioni ma posso assolutamente confermare senza ombra di dubbio che Pamela Cento ed il suo staff sono professionisti di alto livello. Nulla, per quanto mi riguarda, è stato trascurato o non curato nel minimo dettaglio. In ultimo, ma non di meno importanza, la disponibilità e l'attenzione verso lo sviluppo creativo dell'artista anche oltre il singolo evento nel quale è in quel momento partecipe” (Alessandra La Chioma – Lale).

Lale, Web:Pazzia, olio su tela, cm 100X80

opportunità

"Ho partecipato ad ARTITALY&ARTWORLD anche se purtroppo non ho potuto essere fisicamente presente all'evento. Vedendo, però il video posso dire di essere rimasto più che soddisfatto! Ringrazio Pamela Cento e Cento Produzioni per l'opportunità datami e per la serietà e la professionalità con cui è stato gestito il tutto!” (David Campana – PANIC).

Panic, MEDIA.COM 2014 (la Divina Commedia in versione contemporanea), Pittura spry

impeccabile organizzazione

"Dal punto di vista artistico è stato un onore partecipare all'Esposizione ArtItaly&ArtWorld. Esperienza positiva che non ho potuto apprezzare nella sua interezza, mancando fisicamente all'Esposizione, ma che lo Staff, mi ha fatto vivere attraverso i social. L'Evento è stato curato nei particolari e con professionalità. Ringrazio particolarmente il Direttore Artistico Pamela Cento e tutto lo Staff. Un Cordiale Saluto” … "Essendo stata molto positiva l'Esposizione ad ArtItaly&ArtWorld, ho partecipato con altrettanto entusiasmo al Premio Art Caffè Letterario di Roma. Proprio perchè si tratta di un premio, il coinvolgimento è maggiore e anche in questo caso, ciò è stato possibile attraverso l'impeccabile organizzazione dello Staff. Ritengo, sia stata una partecipazione positiva. Ringrazio e Saluto Pamela Cento e tutto lo Staff”” (Paola Bressan).

Paola Bressan, Oprera 2012, olio su tele, cm 210X210