ESCAPE='HTML'

Cento Produzioni Arte & Comunicazione in collaborazione con web designer indipendenti, nei suoi servizi dedicati all'Arte e all'Artista, progetta e sviluppa siti web, grafica e messa online di cataloghi interattivi virtuali (con eventuali inserimenti video), grafica e stampa di cataloghi su carta.

Nell'ultimo decennio le piattaforme per il web e i software di grafica si sono sviluppati in modo esponenziale, oggi questo sviluppo ci consente di fornire il massimo servizio nel settore della comunicazione di un progetto artistico, sia in termini di qualità che di prezzo.

PROMOZIONE IN CORSO

Cento Produzioni Arte e Comunicazione presenta Web Artists.
Web Artists è esclusivamente dedicato agli artisti, fornisce siti web appositamente studiati per le loro esigenze, a prezzi estremamente contenuti, sempre garantendo funzionalità ed estetica grafica. Un ulteriore modo di Cento Produzioni Arte e Comunicazione di realizzare arte e promuoverla.

Rendere fruibile le opere degli artisti tramite un sito web è oggi indispensabile.
I costi del sito, sono spesso un ostacolo per gli artisti che vogliono pubblicizzarsi: WEB ARTISTS, è la soluzione!
Servizi innovativi ad un costo molto sostenuto.
Caratteristiche
Il sito è sviluppato con le più moderne tecniche di programmazione, quindi navigabile oltre che da PC anche da tablet e smartphone;
velocità di caricamento delle pagine;
grafica minimalista e fresca.
Pagine dedicate artista, biografia, esposizioni, artgallery, contatti e collegamenti ai social network.

Un prezzo assolutamente molto al di sotto della media richiesta per la costruzione di un sito professionale. centoproduzione parte con questa promozione perchè crede che l'artista non possa oggi non avere un sito web dedicato alle sue opere. Un sito è uno strumento importante di visibilità ed indispensabile per la comunicazione della propria arte. Un sito bello e funzionale ad un prezzo veramente contenuto. Per informazioni contattaci attraversolo il modulo contatti o direttamente dal sito di sito subito