ESCAPE='HTML'

Cento Produzioni Arte & Comunicazione in collaborazione con web designer indipendenti, nei suoi servizi dedicati all'Arte e all'Artista, progetta e sviluppa siti web, grafica e messa online di cataloghi interattivi virtuali (con eventuali inserimenti video), grafica e stampa di cataloghi su carta.

Nell'ultimo decennio le piattaforme per il web e i software di grafica si sono sviluppati in modo esponenziale, oggi questo sviluppo ci consente di fornire il massimo servizio nel settore della comunicazione di un progetto artistico, sia in termini di qualità che di prezzo.

PROMOZIONE CONCLUSA

Cento Produzioni Arte e Comunicazione insieme al grafico e web designer Francesco Gallico, titolare di Frazoo.it, presentano il  progetto Web Artists.
Web Artists è esclusivamente dedicato agli artisti, fornisce siti web appositamente studiati per le loro esigenze, a prezzi estremamente contenuti, sempre garantendo funzionalità ed estetica grafica. Un ulteriore modo di Cento Produzioni Arte e Comunicazione di realizzare arte e promuoverla.

Rendere fruibile le opere degli artisti tramite un sito web è oggi indispensabile.
I costi del sito, sono spesso un ostacolo per gli artisti che vogliono pubblicizzarsi: WEB ARTISTS, è la soluzione!
Grazie agli accordi stretti tra Pamela Cento e Frazoo.it, il progetto WEB ARTISTS è in grado di offrire un servizio innovativo ad un costo molto sostenuto.
Il progetto WEB ARTISTS, vanta di 2 pacchetti promozionali:

BASE ARTISTS; clicca sull'immagine sottostante per visionare l'esempio del sito web BASE ARTISTS, il sito professionale tuo a soli 300 euro.

ADVANCED ARTISTS, a partire da 400 euro.

Entrambe le soluzioni prevedono delle caratteristiche:
Il sito è sviluppato con le più moderne tecniche di programmazione, quindi navigabile oltre che da PC anche da tablet e smartphone;
velocità di caricamento delle pagine;
grafica minimalista e fresca.
Pagine dedicate all’ artista, al curriculum vitae, ai contatti e collegamenti ai social network e alla fotogallery.
Il pacchetto ADVANCED ARTISTS prevede la possibilità di autogestire in modo semplice il proprio sito web.

Un prezzo assolutamente molto al di sotto della media richiesta per la costruzione di un sito professionale. centoproduzione parte con questa promozione perchè crede che l'artista non possa oggi non avere un sito web dedicato alle sue opere. Un sito è uno strumento importante di visibilità ed indispensabile per la comunicazione della propria arte. Un sito bello e funzionale ad un prezzo veramente contenuto. Per informazioni contattaci attraversolo il modulo contatti